login password
home | cos'č | iscrizione | regolamento | catalogo luoghi ospitali | area stampa | contatti | english
bedsharing

home > bed sharing, cos'č > regolamento

bed sharing, regolamento

    cos'č bed sharing
    come funziona

1) bed sharing mette in contatto persone che cercano ospitalitā con persone che offrono ospitalitā.

2) Per partecipare al progetto č necessario avere compiuto il diciottesimo anno di etā.

3) Ogni partecipante si impegna a compilare tutti i campi obbligatori relativi al form di riferimento (ospitante/ospitato) con dati corretti e rispondenti a veritā. bed sharing non č in alcun modo responsabile a tutti gli effetti civili e penali per false, mendaci o incomplete dichiarazioni o attestazioni rese dai partecipanti al progetto.

4) bed sharing si riserva la facoltā di non pubblicare le offerte e le richieste di ospitalitā qualora lo reputasse opportuno o di escluderle anche dopo la loro pubblicazione.

5) Al momento della ricezione della richiesta di ospitalita', bed sharing si impegna a inoltrarla agli ospitanti secondo le modalita' indicate nel form. Una volta determinata la situazione di ospitalita' e accettata da entrambe le parti, l'ospitante ricevera' comunicazione tramite e-mail dell'importo da versare, da corrispondere in contanti al momento dell'arrivo, salvo diversi accordi liberamente stipulati fra le parti.

6) Nel caso in cui l'ospite non occupi il posto letto o la camera nel giorno prefissato o in caso di partenza anticipata, il medesimo non ha diritto ad alcun rimborso. bed sharing č in tali casi libera di disporre del posto letto.

7) In caso di cause di forza maggiore, caso fortuito o eventi eccezionali, comunque non dipendenti dalla volontā dell'organizzazione che impediscono o rendono oltremodo difficile l'esecuzione della prestazione, bed sharing si riserva la facoltā di annullare la prenotazione e restituire all'utente eventuali corrispettivi giā versati.

8) bed sharing declina ogni responsabilitā in caso di furto o di smarrimento di denaro, carte di credito, e oggetti di qualsiasi valore lasciati incustoditi all'interno e all'esterno delle abitazioni degli ospitanti di proprietā dell'ospitato e dell'ospitante.

9) Eventuali danni arrecati durante il soggiorno ad immobili, mobili, arredamento, suppellettili o altro sono a carico esclusivo dell'ospitato.

10) L'utente si impegna nel periodo di soggiorno presso gli ospitanti a rispettare le regole di buon vicinato, gli usi e i regolamenti condominiali, il silenzio nelle ore notturne e a lasciare l'alloggio a fine soggiorno nelle medesime condizioni in cui l'ha trovato.

11) I partecipanti autorizzano bed sharing al trattamento dei propri dati personali in conformitā alle vigenti norme in materia di privacy.

12) I partecipanti si impegnano ad utilizzare il presente servizio in modo conforme alla legge. L'utente verrā ritenuto il solo responsabile delle violazioni eventualmente compiute per il tramite del presente servizio. L'utente rinuncia pertanto ad avanzare pretese risarcitorie di alcun tipo a seguito di danni eventualmente subiti durante la fruizione del servizio o a seguito di malfunzionamenti dello stesso.

13) Per l'eventuale rimborso spese sostenute dall'ospitante si rinvia all'accordo privato fra le parti.

Ai sensi dell'art. 1341 c.c. l'utente, previa lettura di tutte le condizioni contrattuali, dichiara di approvare specificamente le clausole n. 2, 3, 5, 7,8 ,9, 11,12, 13.






Contacts Offro 2mq Cerco 2mq
pagina personale cos'č regolamento luoghi ospitali
contatti area stampa english